Note legali

Note Legali

Siforma (di seguito “la società”) è una Società in accomandita semplice (s.a.s.) con sede in Salerno, Via Michele Vernieri 119 – 84125 Salerno, P.I. 04103660652.

Contenuti

I contenuti del Sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, video, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in materia di diritto d’autore (Legge n. 633/1941 s.m.i.).

La riproduzione dei contenuti pubblicati sul Sito può essere effettuata, ad esclusione di finalità commerciali, dopo aver contattato info@siforma.org e a patto che venga sempre citata la fonte e – ove possibile – il link alla pagina del Sito su cui il contenuto è originariamente pubblicato.

Utilizzo del sito

In nessun caso la società potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsivoglia natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi o dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

La società non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del Sito; in particolare, la società non è responsabile delle informazioni ottenute dagli Utenti tramite l’accesso ai siti raggiungibili mediante collegamenti ipertestuali.

L’inserimento di commenti da parte degli Utenti, è sottoposto a preventiva moderazione. La società si riserva di non pubblicare commenti offensivi, commenti che violino le leggi  vigenti o contengano messaggi pubblicitari

La società si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali senza alcun preavviso.